SOSTEGNO
Sostenete il lavoro e i progetti di KORA. KORA è una fondazione in-state e gestisce un istituto di ricerca e consulenza. La fondazione si impegna per la ricerca, il monitoraggio, la tutela e la salvaguardia dei grandi predatori in Svizzera e si adopera per favorire una convivenza armoniosa tra l’uomo e i grandi predatori nel paesaggio culturale. I compiti principali di KORA sono:
- il monitoraggio: KORA sorveglia l’andamento delle popolazioni dei grandi predatori in Svizzera con metodi scientifici.
- la ricerca: KORA studia l’ecologia dei grandi predatori nell’attuale paesaggio culturale e la loro interazione con l’uomo e altre specie animali.
- l’informazione: KORA fornisce informazioni alle autorità, agli ambienti interessati, ai collaboratori e al vasto pubblico, e assicura lo scambio di esperienze con istituzioni affini in ambito nazionale e internazionale.
- la consulenza: KORA consiglia istituzioni e autorità su questioni generali relative ai grandi predatori, nonché sulla loro gestione e salvaguardia.
Le donazioni vengono utilizzate scrupolosamente e coscienziosamente nel perseguimento di questi scopi. Se desiderate sostenere un progetto di KORA in particolare, potete precisarlo nel campo «Causale».
In tutti i Cantoni, le donazioni per KORA sono deducibili dal reddito imponibile.
Per donazioni superiori a CHF 200 all’anno riceverete una copia del rapporto annuale e un invito per la Giornata KORA.
Giovane lince nella tana.
© Fridolin Zimmermann
GRAZIE DI CUORE PER IL VOSTRO SOSTEGNO!
Conto
Stiftung KORA
Talgut-Zentrum 5
CH-3063 Ittigen
IBAN: CH46 0631 3640 3995 5509 5
BIC: RBABCH22313
Bernerland Bank
Kirchgasse 2
3454 Sumiswald
Causale: «Donazione»